Opportunità di Lavoro Presso All-Inclusive Srl Impiegato Amministrativo

All-Inclusive Srl, azienda leader nel settore dei multiservizi, è alla ricerca di un impiegato amministrativo iscritto alle categorie protette per integrare il team presso l’ufficio dell’amministrazione nella sede di Terralba, in via Marceddì 32. Offriamo un contratto con possibilità di stabilizzazione.

1. Requisiti Essenziali

L’impiegato dovrà fornire supporto all’ufficio amministrativo e è essenziale:

  • Essere iscritto alle liste di collocamento mirato (categorie protette L.68/99).
  • Possedere un diploma di maturità o una laurea triennale.
  • Avere una buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza negli applicativi informatici.

2. Competenze Richieste

Tra gli altri requisiti fondamentali:

  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo.
  • Buone capacità organizzative e di problem-solving.
  • Possesso di un mezzo proprio.
  • Disponibilità immediata al lavoro.

3. Offerta Contrattuale

Offriamo un contratto part-time a tempo determinato della durata di 7 mesi, con la prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

4. Modalità di Candidatura

Gli interessati possono inviare le proprie candidature all’indirizzo mail: risorse.allinclusivesrl@gmail.com.

5. Diversità e Inclusione

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, come prescritto dalla legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. In All-Inclusive Srl crediamo nell’uguaglianza delle opportunità e nell’inclusione di diverse prospettive per costruire un ambiente di lavoro vibrante e dinamico.

Offerte di lavoro per INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART.1 a TORINO

Consulta le migliori offerte di lavoro a TORINO. Cerca gli annunci di lavoro nella tua città per la professione di INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART.1. Invia subito il tuo CV!

Sorgente: Offerte di lavoro per INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART.1 a TORINO – Manpower Italia

Categorie protette Firenze gennaio 2024 – Concorsi e Offerte

**Elenco dei Concorsi per Categorie Protette a Firenze – Gennaio 2024**

Su Arti (Agenzia regionale per il lavoro della Regione Toscana) sono disponibili interessanti opportunità di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette a Firenze. Le selezioni e i concorsi tramite collocamento mirato dei centri per l’impiego offrono diverse posizioni, e di seguito, forniamo una panoramica delle offerte disponibili a gennaio 2024.

**Concorsi in Corso:**

1. **Concorso / Coadiutore Amministrativo Senior (20 posti)**
– **Azienda:** ESTAR – Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Regione Toscana
– **Avviso:** [Scadenza: 1° febbraio 2024]https://arti.toscana.it/documents/802755/16160740/ESTAR+FI+-+20+amministrativi+senior.pdf/16a5574c-732c-5349-90f5-f67ed3c5a5c0?t=1704705271156

**Ulteriori Offerte a Firenze – Gennaio 2024:**

| Profilo Ricercato | Azienda/Agenzia Affidata alla Selezione | Link di Approfondimento |
|—————————–|—————————————–|————————————————|

Profilo ricercato Azienda o Agenzia al quale è stata affidata la selezione del personale da parte dell’azienda Link di approfondimento
Administrative Specialist Bravo Savings Network Avviso
Sales Assistant Benetton Group Avviso
Impiegato/a Alternalab Avviso
Impiegato/a Alternalab Avviso
Impiegato amministrativo IQM Selezione Avviso
Farmacista IQM Selezione Avviso
Operaio di sportello bancario AXL Spa – Agenzia per il lavoro Avviso
Addetto/a al Cambio Valuta Best and Fast Change Avviso
Addetto/a al controllo qualità AreaJob Avviso
Operaio di pelletteria AreaJob Avviso
Banconista Caffè Americano STAFF SPA Avviso
Addetto/a al Front Office BB Hotels Srl Avviso
Impiegato/a amministrativo/a Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl Avviso
Receptionist YellowSquare Avviso
Facchino BB Hotels Srl Avviso
Addetto al controllo qualità e confezionamento AreaJob Avviso
Addetta/o Front office ManpowerGroup Avviso
Addetti al front office Orienta Avviso
Sales Associate Michael Kors Avviso
Impiegato amministrativo ORIENTA Avviso
Addetto/a vendita POOL Holdin Avviso
Store manager Starbucks Percassi Avviso
Operaio ADHR Group Spa Avviso
Personale Hotellerie ManpowerGroup Avviso

Commercial Manager presso ATM – Azienda Trasporti Milanesi

Opportunità di Lavoro: Commercial Manager presso ATM – Azienda Trasporti Milanesi

In sintonia con la realizzazione del nuovo piano strategico e con l’obiettivo di migliorare continuamente i servizi offerti, la direzione Sviluppo Commerciale di ATM sta cercando un/a Commercial Manager.

Responsabilità Principali:

  • Costruzione dei piani commerciali;
  • Definizione di nuovi prodotti;
  • Gestione dello sviluppo in risposta alle nuove richieste di asset;
  • Interfaccia costante con enti interni ed esterni a tutti i livelli.

Requisiti:

  • Laurea;
  • Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Competenze Aggiuntive Richieste:

  • Eccellenti capacità di comunicazione per interagire con molteplici interlocutori;
  • Visione strategica a lungo termine;
  • Ottime capacità decisionali e gestione della complessità;
  • Esperienza nella gestione di progetti e creazione di network;
  • Esperienza nella gestione di team.

Titoli Preferenziali:

Il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.

Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931.

I candidati/e dovranno presentare un’autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali o carichi pendenti. La selezione è di tipo privato e non comporta alcun impegno all’assunzione da parte di ATM. Contratto, inquadramento e trattamento economico saranno definiti in base alle caratteristiche professionali del candidato/a, alle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti al momento dell’assunzione.

ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente e i principi del Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione. Link all’annuncio

Magazziniere categoria protetta Fermo, Randstad

Categoria Protetta L.68/99 – Randstad Italia

Randstad Italia spa, divisione di Fermo, sta collaborando con un importante cliente del settore metalmeccanico nella ricerca di un Magazziniere Categoria Protetta in conformità all’articolo 1 o all’articolo 18 della Legge 68/99.

Responsabilità:

  • Ricezione degli ordini di magazzino e trasformazione in ordine in preparazione.
  • Identificazione dei prodotti tramite referenze o codici a barre.
  • Preparazione degli articoli.
  • Aggiornamento delle giacenze.

Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a far parte di un team dinamico e stimolante, candidati facilmente su Randstad.

Randstad Italia spa promuove pari opportunità e invita candidature da tutte le persone interessate, indipendentemente da sesso, religione, convinzioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.

Appartenente alle categorie protette BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/CONTRACT SUPPORT Bologna


Bologna

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99.
Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi una risorsa da assumere con il ruolo di Contract Support appartenente alle categorie protette per art 1 (invalidità civile) o ex art 18.

La risorsa sarà inserita all’interno di un team dedicato ad uno specifico cliente e affiancherà il Contract Manager nella gestione delle attività quotidiane, garantendo la loro connessione con tutte le funzioni centrali (People, Finance, HSE).

La risorsa, inserita all’interno di un team dedicato ad una importante commessa, sarà responsabile delle seguenti attività:

– Gestire i fornitori (emissione ordini d’acquisto, qualifica dei nuovi fornitori, ecc.);
– Supportare il Contract Manager per la creazione di specifici documenti e report relativi all’andamento della commessa;
– Gestire l’help-desk e gli altri asset (Maximo);
– Supportare il team Finance per la preparazione delle Contract Reviews mensili;
-Garantire il rispetto delle policy e delle procedure aziendali e del Cliente;
– Assistere il Contract Manager nell’ottemperanza degli obblighi di Health & Safety, inclusa la reportistica HS (es. Report sui Rischi) e promuovere un ambiente di lavoro sano e sicuro.

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità e/o laurea;
  • Esperienza di almeno un anno nel ruolo;
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
  • Buone doti relazionali e comunicative;
  • Appartenenza alle categorie protette per art 1 (invalidità civile) o per ex art 18.

Sede di lavoro: Bologna
Candidati facilmenteBologna, Seltis Hub,