IT Specialist Junior – Collocamento Mirato Bologna


Bologna

Hai appena terminato i tuoi studi nel campo dell’informatica e sei alla ricerca di un’opportunità per avviare la tua carriera? Vorresti lavorare in un ambiente dinamico e in continua crescita? Il nostro cliente, un’azienda leader nel settore, sta cercando proprio te! Stiamo cercando un IT Specialist Junior appassionato ed entusiasta che voglia far parte di un team di professionisti altamente qualificati.

Benefici:

– Crescita professionale: Avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il manager, ricevendo affiancamento e supporto costante. Sarai coinvolto in progetti stimolanti, acquisendo competenze e esperienza che ti permetteranno di crescere professionalmente.

– Azienda in forte crescita: Il nostro cliente sta vivendo una fase di grande espansione e successo. Questo significa che avrai l’opportunità di far parte di un’azienda in crescita, dove le tue competenze e il tuo impegno saranno riconosciuti e premiati.

Responsabilità:

– Fornire supporto di 1° livello al reparto IT, occupandoti della gestione dei ticket e dell’assistenza agli utenti nel lavoro quotidiano. Sarai responsabile di tenere aggiornate le documentazioni di rete, controllando lo stato del cablaggio strutturato e aggiornando le configurazioni all’interno dei servizi cloud aziendali.

– Assicurare la manutenzione ordinaria ai clienti, controllando periodicamente il loro stato di usura e fornendo supporto hardware e software in caso di necessità. Sarai coinvolto nella risoluzione dei problemi tecnici che potrebbero verificarsi, garantendo la continuità aziendale.

– Collaborare con il team nella tenuta delle documentazioni relative agli accessi alla posta elettronica, ai share di rete e agli altri servizi aziendali. Sarai responsabile di garantire un elevato livello di qualità nella gestione e nell’organizzazione di queste informazioni.

Requisiti:

– Conoscenza generale di una infrastruttura di rete cablata.
– Esperienza nella gestione dei ticket.
– Conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office.
– Conoscenza generale del funzionamento di una rete wifi.
– Conoscenza dei sistemi di stampa.

Questo annuncio é rivolto esclusivamente a persone iscritte al collocamento mirato.
Candidati a questa offertaBologna, NonStop Consulting,

Addetta/o Vendita – L. 68/99 COLLOCAMENTO MIRATO

Descrizione azienda

Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, seleziona per importante azienda cliente nel settore dell’abbigliamento:

Posizione

Addetto/a alla Vendita per negozio di abbigliamento

La risorsa inserita si occuperà di contatto e assistenza clienti, riordino e sistemazione magazzino.

Requisiti

-Obbligatoria iscrizione al Collocamento Mirato;

-Gradita, ma NON indispensabile esperienza pregressa nella mansione;

– Serietà ed affidabilità;

– Disponibilità su festivi e weekend.

Altre informazioni

SEDE DI LAVORO: Castelvetro Piacentino (PC)

ORARIO: 30/40 ore settimanali con possibilità di lavoro il sabato e la domenica

L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Candidati a questa offertaCastelvetro Piacentino, Piacenza, Openjobmetis,

Impiegato/a Ufficio HR e segreteria iscritto al collocamento mirato

Descrizione azienda

Synergie spa, ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un/a:

Impiegato/a Ufficio HR e segreteria iscritto al collocamento mirato

Posizione

La risorsa sarà inserito per 4 ore all’interno dell’Ufficio Risorse Umane e per 4 ore alla reception.

Si occuperà di:

Attività alla reception: accoglienza visitatori, ricezione e smistamento chiamate telefoniche, archiviazione documenti, smistamento posta in entrata e preparazione posta in uscita, spedizione piccoli materiali e documenti con corrieri

Attività in Ufficio Risorse Umane: registrazione contabilità note spesa dipendenti, segreteria operativa Ufficio Risorse Umane.

Requisiti

Competenze tecniche:

competenze tecniche amministrative e contabili: conoscenza partita doppia, registrazioni in prima nota.

Soft skills:

buone capacità di comunicazione ed organizzazione, affidabilità, riservatezza, empatia, problem solving, puntualità, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e di accoglienza.

Competenze linguistiche:

ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata / altre lingue opzionali

Conoscenze informatiche:

pacchetto office; gestionale AdHoc Zucchetti (preferenziale)

Formazione:

Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico (I.T.C. o similari)

Altre informazioni

L’azinda offre assunzione con contratto a termine diretto della durata di 12 mesi / full time 40 ore settimanali.

Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza acquisita (richiesta minima esperienza in ambito contabile)

Luogo di lavoro: Lucca

Orario: full-time

L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati a questa offertaLucca, Synergie,

Schede Prodotto Azienda Lusso – Collocamento Mirato Firenze

Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, seleziona per azienda Retail Lusso, dedita e famosa per le eleganti calzature e gli esclusivi accessori, una figura di Addetta/o SCHEDE TECNICHE PRODOTTO appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire full time 40h nella sede di Scandicci presso gli Uffici.

Le principali Mansioni:

  • Raccogliere ed ottenere i dati tecnici in termini di colore, materiali e tutti i vari componenti di ogni prodotto sviluppato;
  • Creare un adeguato sistema di fogli elettronici tramite EXCEL per raccogliere tutte le informazioni tecniche;
  • Contribuire ad individuare soluzioni tecniche per ottenere la migliore finalizzazione delle calzature
  • Creazione e inserimento distinte basi nel gestionale
  • Supporto per diverse attività

Requisiti:

  • Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Collocamento Mirato
  • Elevata accuratezza e tempestività nella raccolta e archiviazione delle informazioni nei fogli di calcolo
  • Competenze dimostrabili di Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Verranno prese in considerazione solo candidati iscritti al Collocamento mirato L.68/99

Si offre contratto indeterminato, CCNL commercio, livello in base all’esperienza del candidato.

I candidati sono inviati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff Spa è iscritta all’albo informatico delle agenzie per il lavoro sez. 1 del ministero del lavoro e P.S.prot.N.39/00011781.
Candidati a questa offertaScandicci, Firenze, Staff S.p.A.,

HR GENERALIST

Ricerchiamo per la ns organizzazione aziendale un HR Generalist con lo scopo di potenziale la struttura HR di sede. All’interno dell’ufficio HR, la figura si occuperà di:

  • gestione delle presenze
  • gestione delle malattie/infortuni/MP
  • attività di ricerca e selezione del personale
  • gestione personale interinale e rapporti con le agenzie
  • sorveglianza Sanitaria
  • gestione Piani Formativi e Fondi Interprofessionali
  • stesura e aggiornamento Job Description e Organigrammi
  • interazione con i portali web delle società committenti per gli upload documentali personale operativo di cantiere
  • gestione dei lavoratori espatriati e della contrattualistica ad essa associata,
  • gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione attraverso la produzione e la trasmissione dei modelli UNILAV

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi obbligatori:

  • Utilizzo efficace del Pacchetto Office e dei sistemi gestionali (Suite programmi per la gestione e l’amministrazione del personale della Team System e Osti Sistemi per rilevamento presenze)
  • Conoscenza della lingua inglese minimo B2
  • Diploma di scuola superiore o laurea a indirizzo economico/giuridico
  • Conoscenza della normativa giuslavoristica
  • Pregressa esperienza lavorativa maturata nell’ambito di aziende che effettuano l’installazione di impianti nel comparto metalmeccanico industria

Requisiti preferenziali:
Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.1 o art. 18
Disponibilità immediata.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: San Valentino in A.C. (PE) – Cantieri Italia
Inquadramento e retribuzione: da definire
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Si prega di prendere visione del mansionario sopra riportato e di trasmettere la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Candidati facilmenteSan Valentino, Grosseto, Somi Impianti Demolizioni,

PAYROLL SPECIALIST

Ricerchiamo per la ns organizzazione aziendale un PAYROLL SPECIALIST con lo scopo di potenziale la struttura HR di sede. All’interno dell’ufficio HR, la figura si occuperà principalmente di:

  • elaborazione cedolini paga mensili;
  • pratiche INPS/INAIL;
  • modelli CU;
  • modello 770;
  • autoliquidazione INAIL;
  • calcolo contributi;
  • gestione dei rapporti con INPS – INAIL (servizi per aziende e consulenti)
  • gestione rapporti Agenzia delle Entrate
  • gestione costo a consuntivo e budget
  • gestione dei fondi di previdenza complementare
  • gestione dei flussi mensili UNIEMENS

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • diploma di Ragioneria o Laurea in ambito giuridico oppure in ambito economico;
  • esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o aziende di medie/grandi dimensioni di almeno 5 anni;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • ottima conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM e dei principali sistemi di rilevamento elettronico delle presenze;
  • conoscenza dei principali tools necessari per l’interazione con gli enti
  • conoscenza lingua inglese minimo livello B2
  • conoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, contributiva e assicurativa.
  • conoscenza della normativa applicabile alla gestione dei lavoratori espatriati in ambito UE o Extra UE

Disponibilità immediata.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: San Valentino in A.C. (PE) – Cantieri Italia
Inquadramento e retribuzione: da definire
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
L’appartenenza alle categorie protette (art. 1 o art. 18 L. 68/99) costituirà titolo preferenziale per l’inserimento.
Si prega di prendere visione del mansionario sopra riportato e di trasmettere la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Candidati facilmenteSan Valentino, Grosseto, Somi Impianti Demolizioni,

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA (l. 68/99) Torino

Agenzia per il lavoro Spa, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/unaADDETTO/A PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi, preferibilmente metalmeccanici.
In base al tipo di esperienza maturata, una volta in azienda, si valuterà la mansione specifica da svolgere e per la quale sarà prevista un’adeguata formazione.

  • Appartenenza alle Categorie Protette
  • Disponibilità immediata
  • Esperienza pregressa in produzione

Luogo di lavoro: Borgaro Torinese (TO)Orario di lavoro: full-time centrale
Contratto: da definire in base all’esperienza del candidato
Candidati a questa offertaBorgaro Torinese, Torino, in.HR,

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA Monza e Brianza

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Sesto San Giovanni seleziona per azienda cliente specializzata nel settore cosmetico:

IMPIEGATO/A MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Posizione

La risorsa inserita si occuperà di:

· Organizzazione, identificazione e stoccaggio materiale;

· Preparazione e caricamento a gestionale di ordini;

· Logistica di magazzino e trasporti;

· Controllo e verifica documentazione;

· Redazione e verifica delle registrazioni inventariali.

Requisiti

Requisiti richiesti:

· iscritto alle liste del collocamento mirato L. 68/99;

· esperienza pregressa nella mansione;

· conoscenza utilizzo sistemi informatici;

· capacità di lavorare in team;

· ottime doti relazionali e organizzative.

Altre informazioni

Cosa possiamo offrirti?

Tipologia contrattuale: da definire.

Luogo di lavoro: AGRATE BRIANZA (MB).

Orario di lavoro: full time.

CCNL e inquadramento: da definire in base all’esperienza.

L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati a questa offertaAgrate Brianza, Monza Brianza, Synergie,

Operatore / Operatrice Help Desk 1° livello – Appa

ETJCA SPA Filiale di AOSTA, ricerca per azienda operante nel settore informatico, un/a : Operatore / Operatrice Help Desk di primo livello telefonico ex L.68 art.18 Verranno considerati solo candidati appartenenti alle Categorie Protette. L.68/99 art. 18 Contratto iniziale di 3 mesi con ottime possibilità di proroga Livello di inserimento: da valutare in base all’esperienza del candidato Luogo di lavoro : Pont Saint Martin Requisiti -Lingua: Italiano Gradita ma non indispensabile la conoscenza di una delle seguenti lingue: francese, inglese, tedesco, russo, polacco, portoghese, spagnolo -Capacità comunicative e propensione al lavoro in gruppo. -Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica il candidato si occuperà di gestire le segnalazioni che arriveranno tramite telefonata o e-mail
Candidati facilmentePont Saint Martin, Valle d’Aosta, Etjca,

Operaio categoria protetta Padova

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per affermata e fiorente azienda cliente di Cadoneghe (PD) un:

OPERAIO CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Mansione:

La risorsa selezionata per ricoprire il ruolo di operaio di produzione, dovrà occuparsi dell’assemblaggio a banco attraverso l’ausilio di strumenti da banco, movimentazione della merce, imballaggio e confezionamento.

Requisiti per ricoprire il ruolo di operaio di produzione:

– buona manualità

– capacità organizzative

– autonomia nella mansione

– residenza in zona limitrofa

Si offre:
Contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato

Orario full time da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 16:30

Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD)

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Candidati a questa offertaCadoneghe, Padova, Tempus,