Addetto/a logistica iscritto al collocamento mirato (L. 68/99) BOLOGNA


Bologna

Bedrijfsomschrijving
Azienda Leader mondiale nei servizi del trasporto espresso e logistici, per il terzo anno consecutivo premiata n. 1 Great Place to Work in Europa, radicata in più di 220 paesi e costituita da oltre 600.000 professionisti del settore ed esperti di logistica.
Functieomschrijving
Manpower, Agenzia per il Lavoro, per conto di azienda Leader mondiale nei servizi del trasporto espresso e logistici, per il terzo anno consecutivo premiata n. 1 Great Place to Work in Europa, ricerca per l’Aeroporto Marconi di Bologna, 1 figura di Addetto alla Logistica p-time iscritto al collocamento mirato (L. 68/99).

Le attività ricoperte saranno focalizzate sulla gestione delle spedizioni:
Smistamento merci e preparazione bancali. Verranno movimentati manualmente carichi leggeri tra i 3kg ed i 5 kg.
Gestione e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti e alle loro richieste attraverso i sistemi informatici aziendali.
Predisposizione documenti necessari all’uscita dei corrieri.
Gestione e controllo delle attività documentali propedeutiche per le esportazioni e dei documenti accompagnatori.
Gestione dei pacchi resi e/o smarriti.
Il profilo sarà inserito in un contesto di lavoro dinamico e di team.

L`Azienda potrà pianificare iniziali giornate di formazione full time in presenza e/o in formato digitale (videoconferenza) per apprendere i protocolli aeroportuali.

Requisiti:
buona conoscenza del pacchetto Office
esperienza pregressa nella mansione
buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, che sarà considerata un plus
propensione a lavorare in team
disponibilità al p-time di 21 ore in fascia oraria 17.00 – 21.00 Si offre iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato da parte di Manpower.

RAL e inquadramento verranno commisurati in base alla seniority maturata dalla risorsa.

Luogo di lavoro: Aeroporto di Bologna Marconi.
Orari di lavoro: Part-time da lunedì al venerdì 17.00 – 21.00
Candidati a questa offertaBologna, Manpower,

Addetto/a Pulizie e Servizi Generali appartenente liste collocamento obbligatorio (L.68/1999)

Ali Spa ricerca per rinomata azienda nel settore della tessitura la cui missione è fornire prodotti di alta qualità, mantenendo un ambiente di lavoro che favorisce la crescita e il benessere dei dipendenti, una figura professionale per attività di pulizie negli uffici e nello stabilimento e servizi generali quali consegna corrispondenza, riordino e gestione locale mensa e similari.

Requisiti Importanti:

Flessibilità nelle mansioni

Buona manualità

Esperienza come addetto/a pulizie o portierato

Informazioni Aggiuntive:

Contratto part time di 21 h settimanali, iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione fissa a tempo indeterminato

Si prega di applicare solo se si appartiene a categorie protette secondo la legge 68/1999.
Candidati a questa offertaTavernerio, Como, Ali,

OPERAIO/A REPARTO ASSEMBLAGGIO-CATEGORIA PROTETTA Padova

ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – SOCIETA’ BENEFIT (FILIALE DI PADOVA)

Ricerchiamo, per importante azienda di CADONEGHE (PD), un/a OPERAIO/A REPARTO ASSEMBLAGGIO – CATEGORIA PROTETTA.

CONTESTO:

Importante realtà metalmeccanica nata negli anni ’90 e, ancora oggi, in continua crescita, attiva a livello mondiale nella produzione di forni.

REQUISITI:

– pregressa esperienza nella mansione oppure, se prima esperienza, possesso di diploma meccanico;

– capacità di lettura ed interpretazione del disegno meccanico;

– capacità nell’utilizzo di strumenti da banco;

– buona manualità.

ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 16:30 con un’ora di pausa.

Disponibilità mensa aziendale, distributori di acqua, welfare aziendali e premi di produzione.

CCNL APPLICATO: Industria Metalmeccanica.

E’ previsto inserimento in somministrazione, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da parte dell’azienda.

Livello di inquadramento D2 con superminimo assorbibile.
Candidati a questa offertaCadoneghe, Padova, Orienta,

Assistente di Direzione – Collocamento Mirato Firenze

Fashion&Design, divisione di Adecco specializzata nel settore della moda, è stata incaricata da prestigioso brand del lusso di ricercare una risorsa con iscrizione al Collocamento Mirato L.68/99 da inserire in organico con il ruolo di:

ASSISTENTE DI DIREZIONE

La risorsa sarà inserita all’interno del plant di Scandicci e supporterà le figure dirigenziali occupandosi principalmente di:

– Gestione agenda business
– Organizzazione meeting e trasferte aziendali
– Attività di back office
– Controllo fatture, bolle e note spesa

Requisiti richiesti:
– Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
– Necessaria conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
– Buon utilizzo del pc, in particolare di Excel
– Disponibilità a sporadiche trasferte
– Precisione e ottime doti organizzative
– Ottime capacità di comunicazione e collaborazione

Si offre:
– Inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito
– Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza della risorsa
– Mensa aziendale, flessibilità oraria

Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

Disponibilità oraria: Full Time

MoreInformation

×

QA.Application.Submitted

QA.Thank.Apply

QA.Keep.Track

Condividi questa pagina su

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati a questa offertaScandicci, Firenze, Adecco,

IMPIEGATO/A TECNICO/A CATEGORIE PROTETTE Varese

Il candidato/a sarà integrato nell’ufficio tecnico svolgendo un ruolo di supporto nello sviluppo di nuovi prodotti. Le responsabilità includono:

  • Redazione di manuali dei prodotti, anche in lingua inglese.
  • Gestione della documentazione qualità.
  • Attività di segretariato.
  • Supporto all’ufficio tecnico.
  • Comunicazione con i clienti per quanto riguarda le specifiche del prodotto.
  • Eventuali piccoli montaggi manuali in produzione o consegne presso i clienti.

Requisiti richiesti:

  • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
  • Buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
  • Interesse per un ruolo di supporto nell’ufficio tecnico.
  • Patente di guida B.

Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) e limitrofi.

Orario di lavoro: Inizialmente part-time, 21 ore settimanali, con possibilità di transizione a full-time durante la giornata.

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.

I candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul nostro sito (D.Lgs. 196/2003). Autorizzazione Ministeriale del 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA KIABI MONCALIERI – CATEGORIA PROTETTA Torino

Descrizione dell’azienda

Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi è presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
In Kiabi abbiamo a cuore la felicità dei nostri collaboratori e dei nostri clienti!

Se nel lavoro dei tuoi sogni sei libero di esprimere le tue idee, di agire e di raccogliere sfide…

Unisciti a noi!

Descrizione del lavoro

– Assistenza alla clientela

– Gestione salottini prova

– Esposizione e valorizzazione del prodotto

Qualifiche

– Categoria protetta iscritta alle liste del collocamento mirato

– Spiccate capacità relazionali

– Passione per la moda

– Spirito di squadra

– Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend

Ulteriori informazioni

KIABI offre:

Kiabi offre:

– Un inserimento e un percorso di formazione

– Un ambiente di lavoro giovane e stimolante

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Tipo di contratto: part-time CTD 6 mesi – 21 ore settimanali – Cat. prot.
Candidati a questa offertaMoncalieri, Torino, Kiabi,

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99

AxL SpA – Divisione Job Diversity – seleziona per azienda cliente:

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99

La risorsa sarà inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperà di:

  • controllo funzionamento macchine
  • confezionamento

Si richiede:

  • indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99: questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
  • buona manualità.
  • Disponibilità lavoro full time.

Luogo di Lavoro: Narzole (Cuneo)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 – SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Candidati a questa offertaProvincia di Cuneo, AxL,

Addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/1999 Napoli

Humangest Spa, filiale di Napoli, per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO, con esperienza in studi commerciali e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La risorsa si occuperà di:

Registrazione Fatture Attive-Passive

Registrazione prima nota dipendenti

Registrazione prima nota banca e riconciliazione

Registrazione prima nota cassa

Liquidazione Iva

Registrazione Pagamento Modello F24

Predisposizione documentazione Modello 770

Predisposizione documentazione Carbon Tax

Requisiti richiesti:

Diploma di ragioneria

Aver maturato esperienza presso studi commerciali

Conoscenza Gestionale Arca Evolution Wolters Kluwer

Inglese fluente parlato e scritto

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: provincia di Napoli
Candidati a questa offertaNapoli, Humangest,

Automation Engineer – Categorie Protette (L. 68/99) Provincia di Roma

Bedrijfsomschrijving
Azienda leader nell’ambito dell’automazione industriale

Functieomschrijving

Il nostro cliente è un’azienda dinamica e competitiva altamente specializzata nella definizione, programmazione e installazione di soluzioni all’avanguardia per l’automazione industriale e che fornisce prodotti e servizi adatti alle esigenze di diversi settori industriali con competenze trasversali su tutti i settori dell’ingegneria.

L’azienda offre servizi di consulenza, system integration, revamping e manutenzione per soluzioni in ambito Data Analytics, Industrial Internet of Things, Advanced Manufacturing, Augmented & Virtual Reality e Mes.

Siamo alla ricerca di un Automation Engineer che si occuperà di sviluppo di software per l’automazione industriale e sistemi di supervisione.

Valutiamo candidati con diversi livelli di esperienza:
Junior, motivati ed ambiziosi, interessati ad intraprendere un percorso di crescita Senior, che vogliano, con la loro esperienza e bagaglio di competenze, apportare un valore aggiunto all’azienda.

La figura, compatibilmente con il proprio livello di esperienza, sarà inserita inizialmente in un team di sviluppo in modo che possa acquisire progressivamente autonomia nelle scelte delle soluzioni da adottare.
Il candidato riporterà direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico.

Requisiti:

  • Iscrizione alle liste di collocamento L. 68/99
  • Esperienza pregressa nel campo dell’automazione.
  • Attitudine al problem solving
  • Predisposizione a lavorare in team

L’azienda offre un ambiente lavorativo stimolante e una crescita, personale e professionale, costante.

Sede di lavoro: Roma

Functie-eisen
Appartenenza alle categorie protette (68/99)
Candidati a questa offertaProvincia di Roma, Manpower,

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA KIABI TORINO TO DREAM – CATEGORIA PROTETTA

Descrizione dell’azienda

Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi è presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
In Kiabi abbiamo a cuore la felicità dei nostri collaboratori e dei nostri clienti!

Se nel lavoro dei tuoi sogni sei libero di esprimere le tue idee, di agire e di raccogliere sfide…

Unisciti a noi!

Descrizione del lavoro

– Assistenza alla clientela

– Gestione salottini prova

– Esposizione e valorizzazione del prodotto

Qualifiche

– Categoria protetta iscritta alle liste del collocamento mirato

– Spiccate capacità relazionali

– Passione per la moda

– Spirito di squadra

– Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend

Ulteriori informazioni

KIABI offre:

Kiabi offre:

– Un inserimento e un percorso di formazione

– Un ambiente di lavoro giovane e stimolante

Sede di lavoro: Torino (TO)

Tipo di contratto: part-time CTD 6 mesi – 21 ore settimanali – CATEGORIA PROTETTA
Candidati a questa offertaTorino, Kiabi,