Job mission:
Progettazione di esperienze omnicanale e presidio della digital customer journey in ambito alberghiero
Sviluppo delle attività di comunicazione one to one con i Soci del Club della Catena, massimizzando le opportunità di contatto grazie all’analisi dei dati e dei profili presenti nel CRM aziendale
Copywriting e micro-copywriting
Lavoro in stretto coordinamento con gli altri membri del team digital: campaign manager, content & communication specialist e con gli hotel della Catena
Analisi delle necessità del cliente finale, con un occhio di riguardo nei confronti dell’utente
Produzione di documentazione, decks di presentazione e tutorial sulle piattaforme gestite
Sede di lavoro: Milano
Job requirements:
Requisiti essenziali:
Esperienza lavorativa nell’ambito internet di almeno 3 anni;
Buona conoscenza delle piattaforme CRM e del loro funzionamento e dei processi di comunicazione attivabili e correlati;
Capacità di analizzare i dati per estrapolarne analisi comportamentali, potenziali nuove modalità di comunicazione e nuovi target;
Capacità analitica e di identificazione di KPI, assegnato un determinato obiettivo;
Competenze di Project Management, necessarie per lo sviluppo e la gestione delle piattaforme omnicanale;
Conoscenza delle dinamiche del mercato alberghiero e dei touchpoint attivabili;
Propensione al lavoro in team;
Ottime capacità relazionali;
Utilizzo del pacchetto MS Office, con particolare riguardo a Excel e PowerPoint
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
Conoscenze di web analytics
Conoscenza di base HTML e CSS;
Conoscenza base di elementi di grafica per il web e principali software;
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
La selezione è aperta alle categorie protette ( ART.1 / ART.18 L.68/99)
Candidati facilmenteMilano, Best Western,