Mestieri Lombardia, sede di Crema, è Ente accreditato da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro. Per conto di importante realtà operante nell’ambito del gioco ed intrattenimento, stiamo ricercando un/una: CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER – appartenente alle categorie protette L. 68/99 Qual è il tuo ruolo? La risorsa inserita si occuperà di gestire le chiamate degli esercenti clienti e di girare le richieste mediante un sistema di ticket ai tecnici, permettendo di gestire in modo tempestivo gli interventi. Requisiti necessari: – Diploma e/o Laurea; – buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel; – automunito/a; – pazienza nell’accogliere le richieste e i reclami dei clienti ad un ritmo sostenuto; – orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi; – cordialità e riservatezza. Sede di lavoro: vicinanze Lodi (LO) Orario di lavoro: disponibilità part time mattina e pomeriggio a giorni alterni (8:00/12:00 – 14:00/18:00), dal lunedì al sabato. Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.mestierilombardia.it/lavoro/informativa-sulla-privacy.html
Candidati facilmenteLodi, Mestieri Lombardia,