Siamo una boutique tecnologica focalizzata sulla cyber security, impegnata a facilitare la transizione tecnologica delle organizzazioni e a garantire un ambiente digitale sicuro e protetto. La nostra missione è proteggere le informazioni e le risorse dei nostri clienti, consentendo loro di superare i propri limiti in modo semplice e sicuro, per progredire nella trasformazione digitale verso un futuro più competitivo e sicuro. 🛡️
Se vuoi essere parte di questo grande progetto, allora continua a leggere!
Cosa farai? 🤔
- Revisione dei ticket generati dagli operatori L1.
- Assistenza agli operatori L1 nell’escalation dei ticket.
- Formazione degli operatori del SOC L1 per determinare azioni di remediation e ripristino.
- Monitoraggio degli SLA.
- Revisione delle modifiche ai dispositivi di sicurezza della rete (es. FW, IDS/IPS).
- Revisione dei casi d’uso del SIEM.
- Responsabile della segnalazione preliminare degli incidenti.
Cosa ti aiuterà ad avere successo in questo ruolo? 💙
- Almeno 1 anno di esperienza in attività simili.
Se pensi di avere quello che serve per questa posizione, continua a leggere, perché c’è ancora di più! 🤭
Benefici e Vantaggi:
- Possibilità di partecipare a progetti internazionali con i migliori specialisti del settore.
- Giorni di riposo extra, inclusi il giorno del tuo compleanno e giorni di ferie extra in base all’anzianità.
- Assicurazione sanitaria.
- Ticket restaurant.
- Programma di referral con bonus per ogni inserimento.
- Ottime opportunità di crescita professionale.
- Convenzioni aziendali su piattaforma dedicata.
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Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, appartenenti alle categorie protette (Lg. 68/99 – Art. 1).