
Nuove opportunità per gli iscritti al Collocamento Mirato
Buone notizie per chi è iscritto al Collocamento Mirato in Calabria.
La Regione Calabria ha pubblicato e aggiornato numerosi avvisi riservati alle persone con disabilità (art. 1 della Legge 68/99) e alle categorie protette (art. 18 della Legge 68/99), offrendo nuove possibilità di inserimento lavorativo presso aziende private presenti sul territorio regionale.
Le candidature sono riservate agli iscritti negli elenchi provinciali del Collocamento Mirato della provincia interessata.
Le offerte attualmente pubblicate
Tra gli avvisi disponibili figurano:
Provincia di Cosenza
- 1 Infermiere presso Biocontrol Check-Up S.r.l. (graduatoria definitiva).
- 1 Cassiere/a presso Filice Giovanni S.r.l. con sede operativa a Figline Vegliaturo (Art. 1).
- 1 Segretario amministrativo e tecnico degli affari generali presso Agile Lab S.r.l. a Rende (Art. 1).
- 1 Riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali presso Calabra Maceri e Servizi S.p.A. a Rende (Art. 18).
- 1 Addetto agli affari generali presso Esperia S.r.l. a Paola (Art. 18).
Provincia di Crotone
- 1 Addetto a funzioni di segreteria oppure operaio generico presso Mosmode SAS (Art. 18 – termini prorogati).
- 1 Operaio edile presso 3G Costruzioni S.r.l. con sede a Cotronei (Art. 18 – termini prorogati).
Provincia di Catanzaro
- 1 Conduttore di mezzi pesanti e camion presso FMA Logistica e Trasporti S.r.l. con sede di lavoro a Lamezia Terme (Art. 18).
Chi può partecipare
Gli avvisi sono rivolti ai candidati iscritti negli elenchi provinciali del Collocamento Mirato, in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 68/99.
Ogni selezione specifica i requisiti richiesti, la sede di lavoro, le modalità di candidatura e le scadenze.
Perché consultare gli avvisi regionali
Gli avvisi pubblicati dai Centri per l’Impiego rappresentano uno dei principali canali di accesso al lavoro per le persone iscritte al Collocamento Mirato.
Monitorare regolarmente queste opportunità consente di candidarsi tempestivamente e aumentare le possibilità di inserimento lavorativo.
Come candidarsi
Per maggiori informazioni invia una e-mail a comunicazione.cpi@regione.calabria.it 𝒐𝒑𝒑𝒖𝒓𝒆 rivolgiti al tuo Centro per l’Impiego di riferimento cercalo al 𝑓𝑜𝑟𝑚 dedicato, alla pagina lavoro.regione.calabria.it/centri-impiego/
👉 Sei iscritto al Collocamento Mirato in Calabria? Controlla gli avvisi della tua provincia e candidati alle opportunità disponibili. Continua a seguire Lavoroperdisabili.it per restare aggiornato su tutte le offerte di lavoro dedicate alle categorie protette.