
Nuova opportunità di inserimento lavorativo a Ravenna per candidati iscritti al collocamento mirato secondo la Legge 68/99.
L’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna ha pubblicato un avviso pubblico relativo a una ASTA Legge 68/99 finalizzata alla selezione di 17 lavoratori da inserire presso aziende private del territorio.
Chi può partecipare
La selezione è rivolta alle persone:
- iscritte al collocamento mirato;
- appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
- in possesso dei requisiti richiesti dai singoli profili professionali indicati nell’avviso.
Le opportunità riguardano diverse mansioni operative e amministrative presso datori di lavoro privati della provincia di Ravenna.
Come funziona l’ASTA Legge 68/99
L’asta è una modalità di avviamento al lavoro utilizzata dai Centri per l’Impiego per favorire l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.
I candidati possono presentare domanda secondo le modalità e le tempistiche indicate nell’avviso ufficiale pubblicato dall’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna.
Dove consultare il bando
L’avviso completo è disponibile sul portale ufficiale:
Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna – ASTA Legge 68/99 Ravenna