NEOLAUREATO / NEOLAUREATA IN GIURISPRUDENZA CATEGORIA PROTETTA Provincia di Milano

FILIALE: MILANO OFFICE

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo:

NEOLAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA CATEGORIA PROTETTA

Il contesto e il ruolo:

La risorsa sarà inserita presso una realtà leader nel settore una società di gestione e servizi immobiliari.

All’interno del team di Anti Money Laundering, la risorsa sarà responsabile di supportare le attività di back office.

In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di attività di verifica ai fini Anticiriciclaggio e Bankit:

  • Assistenza alle attività di adeguata verifica della clientela/controparti nelle operazioni di recupero del credito e ai sensi del Decreto Antiriciclaggio
  • Attività di analisi dossier transazioni/operazioni con ultima verifica dei dati della lettera di accettazione raccolta dal Loan Management, controllo della completezza documentale a corredo e secondo la checklist Antiriciclaggio e creazione del relativo “Dossier AML”.
  • Assistenza e invio delle eventuali richieste di integrazione al Cliente e/o agli Uffici di PRECSO
  • Tenuta file di monitoraggio/censimento attività e aggiornamento costante dell’archivio documentale in Phoenix “Dossier AML” e delle fasi dell’iter di raccolta, collaborando con il provider per il buon fine delle registrazioni AUI/AMLET.
  • Partecipazione a progetti di sviluppo e/o adeguamento delle norme operative e dei processi interni in caso di novità normative
  • Presenza a tavoli di lavoro per sviluppi tecnologici del gestionale nell’ambito dei progetti AML e per relativo allineamento costante dell’attuale processo attivo a sistema.
  • Supporto alla gestione per le attività necessarie per il filtraggio e l’elaborazione delle eventuali SOS (Segnalazioni di Operazioni Sospette).

Requisiti richiesti

Laurea in Giurisprudenza

Preferibile l’aver maturato una precedente esperienza di tirocinio, anche curricolare,

Buon utilizzo del pacchetto office

Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio analitico, gestione efficace della comunicazione e proattività.

Sede e Orario di lavoro

Milano – zona Maciachini

Inserimento lun – ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto.

Offerta contrattuale

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. CCNL gomma plastica + ticket.

RAL in funzione della precedente esperienza maturata.

Altre info

La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Candidati a questa offertaProvincia di Milano, Gi Group,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.