BACK OFFICE UFFICIO AML CATEGORIA PROTETTA Provincia di Milano

FILIALE: MILANO OFFICE

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo:

BACK OFFICE UFFICIO AML CATEGORIA PROTETTA

Il contesto e il ruolo:

La risorsa sarà inserita presso una realtà leader nel settore una società di gestione e servizi immobiliari.

All’interno del team di Anti Money Laundering, la risorsa sarà responsabile di supportare le attività di back office.

In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di attività di verifica ai fini Anticiriciclaggio e Bankit:

  • Assistenza alle attività di Adeguata verifica della clientela/controparti nelle operazioni di recupero del credito e ai sensi del Decreto Antiriciclaggio
  • Attività di analisi dossier transazioni/operazioni con ultima verifica dei dati della lettera di accettazione raccolta dal Loan Management, controllo della completezza documentale a corredo e secondo la checklist Antiriciclaggio e creazione del relativo “Dossier AML”.
  • Assistenza e invio delle eventuali richieste di integrazione al Cliente e/o agli Uffici di PRECSO
  • Tenuta file di monitoraggio/censimento attività e aggiornamento costante dell’archivio documentale in Phoenix “Dossier AML” e delle fasi dell’iter di raccolta, collaborando con il provider per il buon fine delle registrazioni AUI/AMLET.
  • Partecipazione a progetti di sviluppo e/o adeguamento delle norme operative e dei processi interni in caso di novità normative
  • Presenza a tavoli di lavoro per sviluppi tecnologici del gestionale nell’ambito dei progetti AML e per relativo allineamento costante dell’attuale processo attivo a sistema.
  • Supporto alla gestione per le attività necessarie per il filtraggio e l’elaborazione delle eventuali SOS (Segnalazioni di Operazioni Sospette).

Requisiti richiesti

Laurea in ambito legale (Giurisprudenza o Scienze dei servizi giuridici)

Precedente esperienza di almeno 3 mesi in attività di similari, preferibilmente maturata in realtà strutturate e di respiro internazionale.

Buon utilizzo del computer, in particolare Excel

Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio analitico, gestione efficace della comunicazione e proattività.

Sede e Orario di lavoro

Milano – zona Maciachini

Inserimento lun – ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto.

Offerta contrattuale

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL gomma plastica + ticket.

RAL in funzione della precedente esperienza maturata.

Altre info

La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi.
Candidati a questa offertaProvincia di Milano, Gi Group,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.