Descrizione aziendaSynergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico/elettrotecnico un/unaADDETTO/A CUSTOMER CARE Categoria Protetta Art. 18 L. 68/99(art. 18 = orfani e coniugi superstiti di morti da lavoro, guerra o servizio e derivanti da gravi invalidità per le stesse ragioni; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità o del dovere e loro famigliari)Luogo di lavoro: Ariccia (RM)PosizioneLa risorsa verrà formata con lo scopo di fornire assistenza ai clienti, garantendo una comunicazione chiara e risolvendo eventuali problemi o richieste. Nello specifico:
- Rispondere a domande su prodotti o servizi, sia telefonicamente che via email o chat.
- Gestire reclami e segnalazioni, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.
- Fornire supporto tecnico o commerciale, a seconda delle necessità del cliente.
- Mantenere un tono professionale e cordiale per assicurare una buona esperienza al cliente.
- Registrare le interazioni e le richieste nei sistemi aziendali.
RequisitiSi richiede:
- appartenenza alle categorie protette art.18 legge 68/99
- diploma
- capacità comunicative e competenze relazionali
- gestione della clientela e delle e-mail
- conoscenza del pacchetto Office
Altre informazioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.Inqudramento: L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturataOrario di lavoro: Full Time 40h settimanaliLuogo di lavoro: Ariccia (RM)L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l’ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati a questa offertaAriccia, Roma, Synergie,