Categorie Protette in Sicilia: offerte di lavoro attive e dove candidarsi subito

Se appartieni alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 e stai cercando lavoro in Sicilia, questo è un buon momento per controllare le nuove selezioni pubblicate soprattutto nelle province di Palermo e Catania.

Tra le offerte recentemente disponibili troviamo posizioni nella vendita, amministrazione, telecomunicazioni, consulenza, ristorazione e assistenza clienti.

Vediamo alcune delle opportunità da controllare e i canali da utilizzare per inviare subito il curriculum.

Categorie Protette: diverse offerte di lavoro a Palermo

A Palermo risultano pubblicate diverse selezioni dedicate espressamente agli appartenenti alla Legge 68/99.

Tra i profili individuati:

  • Fiber Network Engineer – Categorie Protette Art.1 L.68/99, nel settore delle telecomunicazioni;
  • Junior – Categorie Protette Articolo 1 Legge 68/99 – Public Business Transformation;
  • Operation Fondi Strutturali – Categorie Protette Art.1/18;
  • Addetti Call Center Inbound – Assistenza Stradale L.68/99;
  • Contabile Esperto/a – Categoria Protetta L.68/99;
  • Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette L.68/99;
  • Amministrativo/a Categoria Protetta L.68/99;
  • Tecnico Commerciale Categoria Protetta L.68/99;
  • Addetto/a Vendite Categorie Protette L.68/99.

Alcune delle offerte risultano pubblicate tra la seconda metà e la fine di luglio 2026 e sono quindi particolarmente interessanti per chi vuole candidarsi rapidamente. (Lavoro.it)

Palermo: lavoro nel call center per Categorie Protette

Tra le opportunità più recenti compare anche la ricerca di Addetti/e Call Center Inbound – Assistenza Stradale appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.

La posizione è stata segnalata a Palermo ed è rivolta a candidati che possono beneficiare del collocamento mirato. (Lavoro.it)

Per chi possiede buone capacità comunicative e cerca un’attività nell’assistenza clienti, può essere una delle selezioni da verificare per prime.

Deloitte cerca Categorie Protette a Palermo

Interessanti anche le opportunità presenti a Palermo nell’ambito della consulenza.

Tra le posizioni individuate figurano:

Junior – Categorie Protette Articolo 1 Legge 68/99 – Public Business Transformation

e

Categorie Protette – Operation Fondi Strutturali – Nexthub Palermo.

Per quest’ultima posizione vengono indicate, tra le attività, la raccolta e l’analisi dei dati a supporto delle soluzioni destinate ai clienti. È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. (Indeed)

Palermo: opportunità come Amministrativo/a L.68/99

Per chi cerca un lavoro d’ufficio è presente anche una ricerca per:

Amministrativo/a Categoria Protetta L.68/99

Tra le attività indicate figurano la gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e uscita e mansioni collegate all’ambito amministrativo e alla gestione delle commesse. (Indeed)

È una posizione da tenere in considerazione soprattutto per chi possiede precedenti esperienze di segreteria, amministrazione o back office.

Palermo: Sales Assistant e Addetti Vendita

Il settore retail offre altre possibilità.

Tra gli annunci disponibili risultano selezioni per:

Sales Assistant appartenente alle Categorie Protette – Legge 68/99

e

Addetto/a Vendite Categorie Protette L.68/99.

Una delle opportunità individuate riguarda Oniverse, mentre un’altra ricerca riguarda Camomilla Italia. (Indeed)

Sono posizioni particolarmente adatte a candidati con esperienza nel commercio, assistenza clienti e vendita.

Palermo: opportunità anche nella ristorazione

È stata individuata anche una selezione per Personale di Cucina riservata agli appartenenti alle categorie protette L.68/99.

La sede è Palermo e viene indicato inizialmente un contratto a tempo determinato di un anno, con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.

Tra i requisiti figurano esperienza nella ristorazione, capacità di lavorare in squadra e iscrizione alle liste del collocamento previste dalla Legge 68/99. (Indeed)

Categorie Protette: opportunità anche a Catania

Le possibilità non riguardano soltanto Palermo.

Anche a Catania sono presenti annunci dedicati alla Legge 68/99.

Tra quelli individuati compare la ricerca di:

Addetto/Addetta Vendita Canali Virtuali appartenente alle Categorie Protette Art.1 L.68/99

per Mondo Convenienza. (Lavoro.it)

#CategorieProtette #Legge6899 #LavoroSicilia #LavoroPalermo #LavoroCatania #CollocamentoMirato #LavoroDisabili #OfferteDiLavoro #CategorieProtetteSicilia

Ho evitato di presentare come “attive oggi” offerte che non ho potuto verificare singolarmente sul sito del datore di lavoro: per un portale sul lavoro è meglio essere prudenti su questo punto. Le ricerche mostrano comunque diverse opportunità recenti, in particolare su Palermo. (Lavoro.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>