Customer Care – Art. 18 L.68/99 Bologna

Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per importante azienda cliente un/a:

– Customer Care – Art. 18 L.68/99

La risorsa svolgerà attività di supporto e assistenza ai clienti, interagendo con loro telefonicamente o per via elettronica. Gestirà la ricezione delle chiamate in-bound fornendo informazioni relative ai prodotti/servizi e occupandosi dei reclami.

Requisiti richiesti:

– ottimo livello di competenze digitali;

– ottima conoscenza di italiano e inglese scritto e parlato;

– capacità di interpretare i bisogni dei clienti per supportarli;

– velocità, reattività;

– buone doti relazionali.

Si offre contratto full time, ma in caso di bisogno si potrebbe effettuare una riduzione oraria al 60-80%.

Luogo di lavoro: Bologna. Possibilità di lavorare, in alternativa, negli uffici di Milano, Arezzo e Belluno.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Bologna (Bologna)

Conoscenze linguistiche:

  • Inglese – Livello Ottimo

Disponibilità oraria:

  • Full Time

Euspert

Candidati facilmenteBologna, Adecco,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.