Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per importante azienda cliente un/a:
– Customer Care – Art. 18 L.68/99
La risorsa svolgerà attività di supporto e assistenza ai clienti, interagendo con loro telefonicamente o per via elettronica. Gestirà la ricezione delle chiamate in-bound fornendo informazioni relative ai prodotti/servizi e occupandosi dei reclami.
Requisiti richiesti:
– ottimo livello di competenze digitali;
– ottima conoscenza di italiano e inglese scritto e parlato;
– capacità di interpretare i bisogni dei clienti per supportarli;
– velocità, reattività;
– buone doti relazionali.
Si offre contratto full time, ma in caso di bisogno si potrebbe effettuare una riduzione oraria al 60-80%.
Luogo di lavoro: Bologna. Possibilità di lavorare, in alternativa, negli uffici di Milano, Arezzo e Belluno.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Adecco
Candidati facilmenteMilano – Bologna, Adecco,