- Realtà leader nel settore di riferimento
- Appartenente alle Categorie Protette L.68/99
Azienda
Uno dei primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business.
Job Description
La risorsa inserita si occuperà di:
- Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo tramite ticketing
- Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw
- Configurazione apparati di agenzia
- Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico
- Gestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successivi.
- Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano avuto un’esperienza pregressa anche breve con buona conoscenza degli applicativi Office Microsoft.
Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di problem solving.
Completa l’offerta
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
Luogo di lavoro: Bari
Orario: full time lun-ven 9-18
Sorgente: CATEGORIE PROTETTE-HELP DESK(BARI) – JN-042023-6025258 | Page Personnel