CATEGORIE PROTETTE-HELP DESK Bari

  • Realtà leader nel settore di riferimento
  • Appartenente alle Categorie Protette L.68/99

Azienda

Uno dei primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business.

Job Description

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo tramite ticketing
  • Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw
  • Configurazione apparati di agenzia
  • Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico
  • Gestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successivi.
  • Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione

Competenze ed esperienza

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano avuto un’esperienza pregressa anche breve con buona conoscenza degli applicativi Office Microsoft.

Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di problem solving.

Completa l’offerta

RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.

Luogo di lavoro: Bari

Orario: full time lun-ven 9-18

Sorgente: CATEGORIE PROTETTE-HELP DESK(BARI) – JN-042023-6025258 | Page Personnel