Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per Società leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia, un/una Accounting Assistant.La figura sarà inserita nel team dedicato alla contabilità fornitori, nell’ambito dell’ufficio amministrativo della Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Reporting.Le attività caratterizzanti la posizione includeranno:– alimentare e manutenere l’anagrafica fornitori;
– verificare la correttezza formale e la registrazione fatture passive (subappalti, materiali, servizi e altro) sul programma di contabilità generale/registri IVA;
– predisporre le proposte di pagamento fornitori (distinte bonifici e ri.ba)Requisiti richiesti:– Diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale;
– Dimestichezza nell’utilizzo della suite MS Office (in particolare MS Excel);
– Una buona conoscenza della lingua inglese costituirà un plus.Saranno riconosciute favorevolmente, a valle delle competenze tecniche, ottime attitudini relazionali e una comunicazione efficace.La selezione è dedicata alle categorie protette sulla base dell’art.18 L.68/99 (ORFANI/ COINUGI superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro) e sulla base dell’art.1 (invalidi civili).Luogo di lavoro: Cepagatti (PE)Orario di lavoro: Giornaliero, full time“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”Settore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Candidati facilmenteCepagatti, Pescara, Humangest,