Back Office Amministrativo – Categorie Protette (L.68/99) Milano

Sede di lavoro: Milano e provincia
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
RAL (Retribuzione Annua Lorda): €27.000 – €30.000

Descrizione dell’offerta

Azienda strutturata, operante nel settore dei servizi, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette (Legge 68/99, art.1) da inserire nel proprio team amministrativo con la mansione di Back Office Amministrativo.

La figura selezionata si occuperà della gestione della documentazione amministrativa, dell’inserimento dei dati contabili e del supporto alle attività di segreteria e fatturazione.

Mansioni principali

  • Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
  • Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale;
  • Supporto alle attività di fatturazione attiva e passiva;
  • Gestione delle comunicazioni interne e con fornitori esterni;
  • Collaborazione con l’ufficio amministrativo per le attività di reportistica.

Requisiti richiesti

  • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99, art.1);
  • Diploma o laurea in ambito economico, amministrativo o affine;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.

Si offre

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Retribuzione in linea con l’esperienza (27.000 – 30.000 € RAL);
  • Ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e attento al benessere delle persone.

Come candidarsi

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