Sede di lavoro: Milano e provincia
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
RAL (Retribuzione Annua Lorda): €27.000 – €30.000
Descrizione dell’offerta
Azienda strutturata, operante nel settore dei servizi, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette (Legge 68/99, art.1) da inserire nel proprio team amministrativo con la mansione di Back Office Amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione della documentazione amministrativa, dell’inserimento dei dati contabili e del supporto alle attività di segreteria e fatturazione.
Mansioni principali
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
- Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale;
- Supporto alle attività di fatturazione attiva e passiva;
- Gestione delle comunicazioni interne e con fornitori esterni;
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per le attività di reportistica.
Requisiti richiesti
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99, art.1);
- Diploma o laurea in ambito economico, amministrativo o affine;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
Si offre
- Contratto a tempo indeterminato;
- Retribuzione in linea con l’esperienza (27.000 – 30.000 € RAL);
- Ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e attento al benessere delle persone.
Come candidarsi
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