Addetti Vendita Categorie Protette (Art.18 L.68/99) – Unieuro Varese (VA)

Per la nostra area di Varese (VA), ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette Art. 18 (L.68/99) da inserire nel ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA.

I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro.

Desideriamo incontrare persone:

fortemente orientate all’accoglienza del cliente;

organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving;

energiche e determinate.

Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 L. 68/99 (“orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati”).

La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

Unieuro

Candidati facilmenteVarese, Unieuro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.