Ricerchiamo persone da inserire in diversi team dedicati ad attività di customer care, inbound e outbound, quali:
Gestione informativa e assistenza clienti inbound;
Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e prevention;
Attività di back office;
Eventuali attività outbound volte alla fidelizzazione del cliente
Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99)
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
Team-working e attitudine al problem-solving
Orario di lavoro: full time o part time 20 ore, dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l’attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Candidati facilmenteMilano, Nexteria,
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