Customer Care specialist Limbiate MB

  • Full Time
  • Limbiate

Sito web Beckhoff Automation

BECKHOFF AUTOMATION realizza sistemi aperti per automazione con

Beckhoff Automation è un’azienda di respiro internazionale, con filiali e distributori in oltre 75 paesi nel mondo. Nell’ottica di un potenziamento della filiale italiana, è alla ricerca di una figura di:

CUSTOMER CARE SPECIALIST

Rif.UA00021

Inserita all’interno del dipartimento Customer Service, la/il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

–        Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini;

–        Aggiornamento anagrafica cliente sul gestionale aziendale;

–        Fornire supporto alla forza vendita;

–        Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi), in collaborazione con la casamadre

–        Fornire assistenza ai clienti per eventuali reclami, richieste, informazioni;

La/il candidata/o ideale ha conseguito una Laurea preferibilmente in Lingue, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza professionale in attività di Customer Service e Back Office in contesti multinazionali.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999-collocamento mirato delle persone con disabilità.

Ne completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving.

Sede di lavoro: Limbiate (MB).

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica humanresources@beckhoff.it..

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).

www.beckhoff.it

Per candidarti invia i tuoi dati a humanresources@beckhoff.it