legge 68/99 art.18(orfani,vedovi, profughi etc)

Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV, ricerchiamo per importante azienda cliente un appartenente alle categorie protette secondo art.18 della legge 68/99, ossia vedovi/e e orfani/e del lavoro, per servizio, di guerra; vittime del dovere, della criminalità organizzata e di terrorismo; profughi.

Il nostro cliente valuterà in base all’esperienza professionale maturata la miglior collocazione possibile all’interno dell’organico aziendale, pertanto verranno valutati sia profili operai che impiegati.

La risorsa sarà affiancata da un responsabile per la formazione lavorativa, pertanto sono valutabili inserimenti di personale senza esperienza lavorativa pregressa.

Luogo di Lavoro: Pietrasanta (LU)

Orario di lavoro: full time/part time da valutare in base alla mansione da ricoprire

Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV, per Residenza Sanitaria Assistenziale un appartenente alle categorie protette secondo art.18 della legge 68, …Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV, preseleziona per azienda metalmeccanica un disabile da inserire in organico. L’azienda valuterà in base all…Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99. LA POSIZIONE: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita Riforni…
Candidati facilmente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.