ID: A31D – Cameriere appartenente alle categorie protette

DESCRIZIONE

ANMIL ONLUS RICERCA PER AZIENDA CLIENTE Cameriere APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

REQUISITI RICHIESTI: Deve occuparsi di predisporre la sala e preparare i tavoli per il servizio, con accuratezza, metodo e senso estetico. Accoglie i clienti, li fa accomodare, illustra il menù e prende le ordinazioni. Dopo aver preso le ordinazioni, è incaricato di comunicarle in cucina e di servire i piatti ai tavoli, accompagnati dalle bevande richieste. E’ tenuto anche a portare il conto al tavolo, sparecchiare e riordinare i tavoli e la sala a fine servizio.

Sono di primaria importanza anche le capacità di accogliere la clientela e allestire i tavoli e la sala.

Tra le abilità trasversali e personali dovrebbe avere: capacità relazionali, di organizzazione, una buona dose di pazienza e resistenza allo stress.

TURNAZIONE LAVORATIVA E TIPOLOGIA: tirocinio finalizzato

SEDE: Milano

RICHIESTA AUTOMUNITO o MOTOMUNITO: luogo raggiungibile coi mezzi Sede di Lavoro: Milano Rif. 3699 AMV14 Il nostro cliente è una compagnia punto di riferimento nel mercato delle assicurazioni a livello internazionale che ha saputo coniugare l…La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Vendita assistita; Servizio clienti; Gestione prodotti e stock. Multinazionale settore Retail Posizione riservata alle Categorie …La figura che stiamo ricercando dovrà supportare una ventina di professionisti e sarà inserita in un pool segretariale occupandosi di: – gestione agenda – organizzazione viaggi e r…
Read More

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.