Help Desk DTM

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività presso i nostri clienti Sanitari.

Requisiti richiesti

Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);

Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;

Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Capacità di lavoro in team;

Disponibilità a trasferte nell’area assegnata.

Requisiti preferenziali

Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle “Categorie Protette” secondo l’art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full TimeIndicazioni retributive: CCNL Multiservizi- Tempo determinato per sostituzione maternità Il Gruppo Ceccato, principale realtà del nord-est nel settore automotive, presente sul mercato da 70 anni con un fatturato annuo di 550 milioni, con oltre 500 collaboratori su 18 s…Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività presso i nostri clienti Sanitari. Requisiti richiesti Conoscenza dei si…Agenzia Openjobmetis spa, Filiale di Grisignano di Zocco (VI), ricerca per azienda di Vicenza operante nel settore IT, un help desk/customer care con ottima capacità di problem sol…
Candidati facilmenteVicenza, GPI SPA,

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.