Help Desk DTM

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presso i ns. clienti Sanitari sul territorio del Trentino Alto Adige.

Requisiti richiesti

Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);

Conoscenze di software di virtualizzazione (VMWare, Citrix, Thinapp, …);

Competenze su manutenzione hw e sw su pdl, stampati di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;

Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Capacità di lavoro in team;

Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.

Requisiti preferenziali

Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle “Categorie Protette” secondo l’art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time

Scopri di più…

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’area Help Desk del nostro Gruppo. La figura sarà inserita all’interno del Team Assistenza Clienti, Area Software Ammi…Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presso i ns. clienti Sanitari sul territorio del Trentino Alto Adige. Requ…Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’area Help Desk del nostro Gruppo. La figura sarà inserita all’interno del Team Assistenza Clienti, Area Software Ammi…
Candidati facilmente

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.