Help Desk DTM Vicenza

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività presso i nostri clienti Sanitari.

Requisiti richiesti

Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);

Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;

Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Capacità di lavoro in team;

Disponibilità a trasferte nell’area assegnata.

Requisiti preferenziali

Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle “Categorie Protette” secondo l’art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full TimeIndicazioni retributive: CCNL Multiservizi- Tempo determinato per sostituzione maternità

Scopri di più…

Ricerchiamo con urgenza Help Desk 1′ Livello per Azienda situata in centro città a Vicenza. Richiesto Diploma di Perito Elettrotecnico o similare/Laurea di Primo Livello inerente i…Descrizione annuncio: Per azienda cliente in provincia di Vicenza stiamo selezionando impiegato tecnico informatico da inserire con funzioni di helpdesk e sistemista. La figura sel…Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l`elevata qualità dei servizi…
Candidati facilmenteVicenza, GPI SPA,

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.