La risorsa si dovrà occuperà di:
- Gestione comunicazioni, corrispondenza e visite aziendali;
- Apertura e chiusura postazione Reception;
- Gestione relazioni tra la Direzione aziendale e le varie funzioni;
- Cura degli spazi aziendali, supervisione del decoro degli stessi e coordinamento imprese facility;
- Gestione spazi/prenotazione sale riunioni;
- Gestione, acquisti materiale di consumo e cura refettorio interno;
- Supervisione delle manutenzioni della sede e gestione del contatto con le imprese di manutenzione;
- Accoglienza ed hospitality visitatori, fornitori e/o ospiti della Direzione aziendale;
- Prenotazione e gestione viaggi per Direzione aziendale e/o ospiti;
- Prenotazione pranzi e ristoranti per Direzione aziendale e/o ospiti;
- Supporto all’organizzazione eventi aziendali;
- Provvedere all’accoglienza e all’ inserimento in azienda del personale neoassunto.
- Aggiornamento bacheche aziendali e supporto comunicazione interna.
- Prestare supporto all’Ufficio Risorse Umane circa l’organizzazione di formazione e addestramento del personale in materia di salute e sicurezza, visite mediche con relativo aggiornamento documentale.
- Supporto nella progettazione e gestione di progetti relativi al Diversity&Inclusion, CSR e Welfare.
- Partecipare attivamente alla vita in azienda sviluppando un clima collaborativo.
azienda leader nel settore modo|Ottima opportunità
La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisti:
- esperienza pregressa nel ruolo
- appratente alle categorie protette art.1 L.6899
- capacità di lavorare in team
- conoscenza della lingua inglese
Azienda leader nel settore moda
Si offre:
Sede di lavoro: Scandicci FI
Pacchetto retributivo: Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione + RAL 23.000 euro + buoni pasto da 6 euro e premio produzione aziendale
Orario: 9-18
Candidati facilmenteFirenze, Page Personnel,